mercoledì 14 marzo 2012


Ti aspettiamo
Sabato 17 e Domenica 18 Marzo
Nell’area verde di Viale Mediterraneo
ore 10:00-17:00


Percorso di Bilancio Partecipativo nel Comune di Ladispoli
Sbilanciamoci con il Verde 2012
Gli appuntamenti di Sbilanciamoci con il Verde 2012 vogliono essere l’occasione per un confronto tra cittadini e amministrazione sui molteplici significati attribuibili al verde pubblico; su ciò che è oggi e su ciò che potrebbe diventare. Attraverso nuove possibili modalità di gestione, adozione e condivisione.
-Sbilanciamoci col verde”- vuole essere un’occasione per facilitare forme di cittadinanza attiva ed accogliere quelle già presenti sul territorio. In forma di associazioni, comitati, cooperative, per avviare un percorso comune di riappropriazione della funzione sociale delle aree verdi.

il Bando di Idee “Il Verde in Comune”,
per raccogliere proposte e progettualità su nuove possibili modalità di gestione e presa in cura delle aree verdi di Ladispoli. Il Bando di Idee consentirà ai cittadini di presentare una proposta di gestione, adozione e/omanutenzione di un’area verde nel comune di Ladispoli.
Per partecipare occorre compilare ed inviare il modulo del Bando di Idee all’indirizzo: sbilanciamocicolverde@gmail.com entro e non oltre il
24 Marzo 2012.
Il modulo è scaricabile dal sito: sbilanciamocicolverde.blogspot.com
Se hai amici o conoscenti che possono essere interessati informali girandogli questa mail. GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento